Sale Polivalenti - Arredotech 4

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sedute
La VENTINOVE.9 Design Giovanni Baccolini è l'innovativa poltrona per conferenza che pur mantenendo il massimo del comfort riduce lo spazio di ingombro a meno di trenta centimetri (con tavoletta scrittoio di dimensione A4). Tutto ciò è reso possibile dal sistema di movimentazione schienale “moving back” che segue il naturale movimento della schiena.
La VENTUNO.9 Design Giovanni Baccolini è l'nnovativa poltrona per conferenza che  pur mantenendo il massimo del comfort riduce lo spazio di ingombro a meno di ventidue centimetri  (senza tavoletta). Tutto ciò è reso possibile dal sistema di movimentazione schienale “moving back” che segue il naturale movimento della schiena.
La Poltrona MYSPACE Design Giovanni Baccolini, dal volume compatto (sedici centimetri di ingombro nella versione base) ideale per l’installazione in spazi ristretti e per l’alloggiamento nelle tribune telescopiche “TECNO FRAME MOBILE” di produzione della MASON, partner del Contract Design Network. Ad interasse ed altezza schienale variabile, può essere personalizzata con finiture di pregio in versione tutta tappezzata Plus o Wood con retro schienale, sotto sedile e top braccioli, in varie essenze di legno. Accessoriabile con tavoletta scrittoio sul fianco.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu